shien00 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 offro Klefki maschio 5 IV a 31 , sicuro , con burla. Posso dare anche in coppia ma la femmina ha 31/x/31/31/31/x .Principalmente cerco pokèmon 5 iv competitivi , ma non è detto ceh rifiuti le altre vostre offerte , sbizzarritevi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 magikarp 5 iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 magikarp 5 iv deciso non mi interessa magikarp grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 fletchling perfetto va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 sto già scambiando con un utente , se in questi minuti viene un offerta moolto migliore smentirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Betta Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 offro Klefki maschio 5 IV a 31 , sicuro , con burla. Posso dare anche in coppia ma la femmina ha 31/x/31/31/31/x . Principalmente cerco pokèmon 5 iv competitivi , ma non è detto ceh rifiuti le altre vostre offerte , sbizzarritevi! :3 ciao! sono interessata a klefki! offro: --> LARVESTA con -natura: Modesta -sesso: sia maschile che femminile -abilità : Corpodifuoco -IV: tutto tranne attacco --> GOOMY con -natura: Modesta -sesso: femmina -abilità : Viscosità -IV: tutto tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 coppia di goomy 5 iv (modesta) abilità DW o quella che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 accetto goomy solo se è calmo e con idratazone ( e 5 iv ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 dai un occhio al mio mercatino, e vedi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi servirrebbe poliwag dato che sto facendo un rain! ma dato che hai scritto che ferrothorn in un rain non può mancare sono indeciso , ma il ruolo di ferrothorn nel rain quale sarebbe ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 tank fisico dato le difese e il buon tipo, ma in rari casi potrebbe fare anche l'attaccante, ma solo in determinate situazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 va bene , ti andrebbe klefky sicuro 5 iv per poliwag? altrimenti ti posso dare un klefky maschio con sicuro con 5 iv giuste e uno femmina con le iv così 31/31/31/31/31/x ? e tu in cambio mi dai il poliwag e qualcos'altro?quello maschio è così 31/x/31/31/31/31/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 aspetta,controllo un attimo che gruppo uova e klefki, mi pare che sia minerale se non sbaglio Edit: si minerale, quindi mi basterebbe anche solo la femmina, chi vuoi per il klefki femmina? Ma la natura della femmina è sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 aspetta,controllo un attimo che gruppo uova e klefki, mi pare che sia minerale se non sbaglio Edit: si minerale, quindi mi basterebbe anche solo la femmina, chi vuoi per il klefki femmina? Ma la natura della femmina è sicura? si è sicura e gli manca solo la velocità . poliwag per klefky femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok, lo breedo, puoi considerare l'affare chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 va ben , avvisami quando hai finito . come nature hai solo quella o percaso la hai anche timida/modesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho solo questa dato che visto che deve essere lead, gli devi alzare la difesa, e il suo obbiettivo e cercare di stare vivo per più tempo possibile, tanto già la pioggia gli boosta le mosse acqua, non se ne farebbe niente di danni extra, io ti consiglio: Idrovampata(ottimo danno e brucia pure), tossina, geloraggio (per i draghi) oppure protezione per stallare , e far agire la tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 va bene lo stesso , quando finisci mandami un mp ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 shien ti ho mandato il pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.