Vai al commento



Offro Klefky 5 IV a 31


shien00

Post raccomandati

offro Klefki maschio 5 IV  a 31 , sicuro , con burla. Posso dare anche in coppia ma la femmina ha 31/x/31/31/31/x .

Principalmente cerco pokèmon 5 iv competitivi , ma non è detto ceh rifiuti le altre vostre offerte , sbizzarritevi! :3

ciao! sono interessata a klefki! offro:

--> LARVESTA con

     -natura: Modesta

     -sesso: sia maschile che femminile

     -abilità : Corpodifuoco

     -IV: tutto tranne attacco

 

--> GOOMY con

     -natura: Modesta

     -sesso: femmina

     -abilità : Viscosità 

     -IV: tutto tranne attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene , ti andrebbe klefky sicuro 5 iv per poliwag? altrimenti ti posso dare un klefky maschio con sicuro con 5 iv giuste e uno femmina con le iv così 31/31/31/31/31/x ? e tu in cambio mi dai il poliwag e qualcos'altro?


quello maschio è così 31/x/31/31/31/31/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta,controllo un attimo che gruppo uova e klefki, mi pare che sia minerale se non sbaglio

 

 

Edit: si minerale, quindi mi basterebbe anche solo la femmina, chi vuoi per il klefki femmina? Ma la natura della femmina è sicura?

si è sicura e gli manca solo la velocità  . poliwag per klefky femmina ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo questa dato che visto che deve essere lead, gli devi alzare la difesa, e il suo obbiettivo e cercare di stare vivo per più tempo possibile, tanto già  la pioggia gli boosta le mosse acqua, non se ne farebbe niente di danni extra, io ti consiglio: Idrovampata(ottimo danno e brucia pure), tossina, geloraggio (per i draghi) oppure protezione per stallare , e far agire la tossina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...