ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Drapion o Crobat?Ho però già un togekiss come tipo volante, secondo voi chi è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Crobat,per la tecnica e la forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Avevo anche pensato a scizor, ma ho già aggron, ma anche secondo me crobat fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 con quale ruolo intendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sweeper fisico crobat E scizor... Sweeper da priority ( cioè nn evsato in vel ma con priority moves cosa che nessun mio POKE ha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 il resto della squadra qual'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.