Alech Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ivisaur shiny con erbaiuto e 2 ivsnon mi interessano le ivs, cerco pokemon shiny, maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sawsbuck shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Glalie shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Shiny Avaluug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 natura , iv e sesso di ivysaur ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sesso di Ivysaur? Io ti offro Poliwhirl shiny maschio ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 e rispondi però......se fai un'asta devi essere presente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Credo lo abbia già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Lo ha gia scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ho venusaur ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Corsola blu blu blu,bello shiny e con la chain fishing.(ora non dite gnegne è con la chain fishing non mi piace risparmiatevi il pigiamento dei tasti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 affidabilità e rispetto 0......vbb poco mi importaCorsola blu blu blu,bello shiny e con la chain fishing.(ora non dite gnegne è con la chain fishing non mi piace risparmiatevi il pigiamento dei tasti)a me piace corsola, ti ho una coppia di goomy 5 iv 31 (modesta) abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.