xxdvdxx Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 BENVENUTI NEL POKEMERCATO 2.0 IN QUESTO MERCATINO TROVERETE POKEMONIVSATI, MEGAPIETRE & STRUMENTI PRIMA DI INIZIARE CI TENEVO A PRECISARE 2-3 PUNTI PER GESTIRE MEGLIO IL MERCATINO: - SE SIETE INTERESSATI A QUALCOSA SCRIVETELO QUI NEL MERCATINO, IN CASO DI TRATTIVE PROLUNGATE PER NON INTASARE DI MESSAGGI LA DISCUSSIONE ALLORA CI SI ACCORDA TRAMITE MP - TENETE PRESENTE CHE NON POSSEGGO NESSUNO SHINY QUINDI NON POSSO SCAMBIARLI - EVITATE DI FARE SCAMBI CHE NON RIGUARDANO I MIEI POKEMON NELLA MIA DISCUSSIONE ORA INIZIAMO CON LA MIA LISTA DI SCAMBI: POKEMON IVS ​​​​Skarmory 5ivs 31/x/31/31/31/31 Tyrogue 4ivs 31/x/31/31/x/31Espurr 4ivs x/x/31/31/31/31Shellder 4ivs 31/31/x/x/31/31Honedge 4ivs 31/x/31/x/31/31 + PokerusHonedge 4ivs x/x/31/31/31/31​MEWTWO 3IVSCHARMANDER 4IVS​Piano li scriverò tutti voi se volete qualcosa in particolare chiedete e se posso vi accontento Lista in aggiornamento.... MEGAPIETRE CHARIZARDITE XMANECTRITE NEWLUCARITEPINSIRITE NEWABOMANSNOWITEBANETTITE NEW STRUMENTI BACCHE (TUTTI I TIPI)CARAMELLE RARE X4LASTRE (LE HO QUASI TUTTE)PS-SU X5PROTEINA X5FERRO X5CAPSULE ABILITà (DATEMI SOLO QUALCHE ORA PER PRENDERLE COI PL)​TANTO ALTRO...VOI CHIEDETE E VI DICO SE LO POSSEGGO!!! COSA CERCO:Shiny (tutti i tipi visto che non nè ho uno)Steelix (almeno 3ivs)Scizor (almeno 3ivs)Altro...ora non mi viene in mente voi offrite e vediamo se è di gradimento ​ultima cosa per me le offerte megliori e più allettanti sono quelle con gli shiny visto che mi interessano tantissimo, ovviamente gli shiny d'acqua per me valgono meno ma mi baserò molto su ciò che mi piace o meno (gusto personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho un bunelby shiny se ti interessa XD a me servirebbe la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 solo bunnelby? per la megapietra proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ciao lo skarmory ha turbine e/o baldeali come mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ciao lo skarmory ha turbine e/o baldeali come mosse uovo? te lo posso fare con la mossa che preferisci ora nel box nè ho uno con turbine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi interessano Tyrogue e Charizardite X, guarda nel mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO....Manectrite,Pinsirite,Banettite e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessano la Pinsirite e la Manectrite. Posso offrire:Heracross shiny Cauta F x/31/31/31/x/x con egg move Rock Blast (Cadutamassi)Charmander Allegra M 31/31/31/x/31/31 con egg move Dragon Dance (Dragodanza)Torchic DW Decisa M 31/31/x/x/31/31 con egg move Baton Pass (Staffetta)Riolu Allegra M 31/31/31/x/x/31 con egg move Blaze Kick/Bullet Punch/High Jump KickFennekin DW Timida M 31/x/31/31/x/31 con egg move Heat Wave e altri che puoi trovare nel mercatino Nel caso sarei interessato anche a Skarmory con Turbine e Baldeali.Let me know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao, un gible 5iv per la charizardite x?volendo mi interessa pure uno skarmory femmina, posso darti anche un larvitar 5iv o altro a 4iv (fletchling dw, dratini dw, deino, drilbur..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessano la Pinsirite e la Manectrite. Posso offrire:Heracross shiny Cauta F x/31/31/31/x/x con egg move Rock Blast (Cadutamassi)Charmander Allegra M 31/31/31/x/31/31 con egg move Dragon Dance (Dragodanza)Torchic DW Decisa M 31/31/x/x/31/31 con egg move Baton Pass (Staffetta)Riolu Allegra M 31/31/31/x/x/31 con egg move Blaze Kick/Bullet Punch/High Jump KickFennekin DW Timida M 31/x/31/31/x/31 con egg move Heat Wave e altri che puoi trovare nel mercatino Nel caso sarei interessato anche a Skarmory con Turbine e Baldeali.Let me know Ti scrivo in mp ciao, un gible 5iv per la charizardite x?volendo mi interessa pure uno skarmory femmina, posso darti anche un larvitar 5iv o altro a 4iv (fletchling dw, dratini dw, deino, drilbur..)Gible non mi interessa x skarmory ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi interessa tyrogue, è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.