Blim Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho a disposizione qualunque bacca finora ottenibile nel gioco, tranne lansat berry (baccalangsa) e starf berry (baccambola). Ho quindi le bacche che riducono il danno delle mosse superefficaci, quelle che alzano una statistica in difficoltà , quelle che correggono le evs e anche le due bacche nuove e molto utili: baccalighia e baccapane (forse non tutti lo sanno, ma combinate assieme azzerano le evs di un pokemon).Cerco le due bacche che mi mancano, neropietra, pietrabrillo, pitralbore, strano ninnolo, comet shard (non so come si chiama in italiano), quasi tutti gli strumenti che si comprano con i punti della villa lotta e se avete altro da offrire fatevi pure avanti.Accetterei volentieri anche megapietre e shiny da pesca ma non so quanti di voi me ne offrirebbero...Se avete altre offerte fatele pure.Se siete interessati contattatemi in PM, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 A me interessano tutte le bacche degli evs comprese quelle per fare il succo, a eccezione della loquat. Se sei interessato posso offrirti pokemon con buoni ivs controlla il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambio avvenuto con successo. Due bacche per due buoni pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.