daejovga Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come da titolo offro froakie mutatipo timido 5 iv MASCHIO(31/x/31/31/31/31)il pkm è a lv 25 non evasato Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti posso dare un larvitar 4 iv natura decisa con dragodanza ed oltraggio oppure un noibat 5 iv...ho anche bagon 4 iv e larvesta 4 iv...se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti posso dare un larvitar 4 iv natura decisa con dragodanza ed oltraggio oppure un noibat 5 iv...ho anche bagon 4 iv e larvesta 4 iv...se ti interessa mandami un mp Mi piacerebbe avere qualche bel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ralts 4 ivs inglese ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti posso dare una coppia di magikarp 4ivs o un magikarp singolo femmina 5ivs...shiny non te ne danno per questo froakie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma si evolve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma si evolve ancora? Ovvio, fai un livello e ti si evolve, si vede che l'ha buttato alla pensione con un altro froakie per fare un buki buki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ovvio, fai un livello e ti si evolve, si vede che l'ha buttato alla pensione con un altro froakie per fare un buki buki eh si Non credo sia un problema per froakie visto che non ha mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 up Spoink shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 spoink è un pkm che odio fortemente! hai altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.