zPila Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come da titolo offro una charizardite XCerco pokemon shiny (no chain fishing), per uno dei 3 starter di sesta gen. la cedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti do froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Shiny..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ah no lol dovevi specificare ; pensavo ti servisse uno dei 3 starter per il pokédex o per iniziare un breeding lol ; ti interessano anche pokémon breedati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 No so shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mi sa che farai un po' di fatica a trovare gente disposta a darti degli shiny in cambio di megapietre per quanto siano esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bè magari shiny nn troppo rariBè io ci provo cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 shiny non troppo rari sono solo quelli da chain fishing XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 shiny non troppo rari sono solo quelli da chain fishing XDBhe non è vero io con la charizardite x ho ricevuto fraxure e gabite entrambi shiny con 2 charizarditi x ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambiata per alakazam shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.