Dave5Plus Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Salve, il pokemon ha le seguenti statistiche: Absol (M) - Jolly, Super Luck, 31\31\27\31\31\31 Shiny Lvl 1 (non evasato) Cerco due dei seguenti shiny:Charmender FroakieElectabuzzMagmar Se interessati potete scrivere sul topic o su Pm. Mi riservo di non scambiare il pokemon in caso non riceva offerte per me soddisfacenti. Immagine http://imageshack.com/a/img689/9824/1yp8.jpg Se utilizzate InstaCheck, sono disposto a farvi controllare le stat, o a postarle personalmente, ovviamente a fronte di offerte serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti va bene anche sableye shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 vedi nel mio market se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 - Charmander Jolly 4IV/5IV (Dragon Dance)- Bulbasaur Hasty 4IV con Chlorophyll- Honedge Brave 4IV- Gligar Impish 4IV con Immunity- Shuppet Adamant 4IV/5IV con Cursed Body- Riolu Jolly 4IV (Crunch; Low Kick)- Gasly Timid 4IV/5IV- Rotom Modest 4IV- Pumpkaboo Impish 4IV - Charmander Timid 4IV Offro fino a 6 di questi, 12 se preferisci averli in coppia! (però non ho coppie per tutti questi scritti, le ho per Gligar, Shuppet, Gastly e Pumpkaboo) Però questi non sono shiny, sia chiaro x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Aggiunta immagineGrazie per le offerte ma cerco poke solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 aggiungo Honedge Deciso 5 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 del mio market non ti interessa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti ringrazio Luke ma come scritto in topic, non ho fretta ne bisogno di scambiarlo. Sono ben disposto a farlo se le offerte sono compatibili con quello che cerco al momento.Grazie Devon, ma non hai nulla di quello che sto' cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Venusaur shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie ma non sto cercando Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho qnche heracross e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.