picoamc Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tutti!Sono Peppe, ho 23 anni (eh già ..) e sono siciliano. Ho ricominciato a giocare a pokemon da circa un mese, dopo aver lasciato perdere per 8 anni!!! Ero rimasto a pokemon rubino e zaffiro ma in un mese ho già provveduto a prendere platino, heart gold, nero e Y e devo dire di essere pentito di non aver comprato prima il ds!Nonostante la laurea sia molto vicina, spero di poter continuare a giocare ancora per molto, devo dire che mi sento molto Mendel quando giro intorno alla pensione xDPer chi fosse interessato, nella zona safari do pokemon di tipo erba, di sicuro ivysaur con clorofilla, gli altri 2 non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenutoâ™ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Welk Aggiungimi Leggi la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.