Jurpe Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cerco klefki 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 se vuoi ne ho uno, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 pokemon 5iv, quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Potrei darti un Larvitar oppure un charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 li ho già entrambi.. se vuoi mi servirebbe uno squirtle bold con rain dish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non ho squirtle.. Potrei darti Honedge..ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 anche quello a posto.. se guardi nel post nella mia firma ci sono quasi tutti i pokemon 5iv che ho, ch sono anche quelli che posso preparare da scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Purtroppo hai già tutti i pokemon che ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 puoi farne di gruppi uova simili a quelli che hai anche man il tuo è già pronto a livello 47 bold, se vuoi te lo evso anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti può interessare una Charizardite x o una tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 si va bene.. se vuoi ti aggiungo agli amici e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.