zPila Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come da titolo offro un aegislash shinyNn ha iv natura birbona, femmina, però è infettato dal pokerusSe mi verranno fatte delle offerte di mio interesse procederò con lo scambio, nn è un asta quindi nn sono tenuto per forza a scambiarloACCETTO SOLO SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti interessa qualcuno di questi? Larvesta shinypoliwhirl shinyrelicanth shinyspheal shiny mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso darti un aggron shiny o un mienfoo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 se vuoi ti posso offrire due pokemon ivsati in quelli presenti nel post nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Uno o due tra questiMurcrow.def LestaBoldore Ron ps modestaBunnelby def scaltra Simipour atk def vel allegroCorsola atk birbonaShellder atk defsp ritrosaPoliwag atk schivaSkrelp sicuraSharpedo fiaccaOctillery ps atk defsp scaltroGoldeen defsp birbonaMagikarp ps defsp quietaFraxure ps defsp sicuraGabite ps atk ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Venusaur shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scusate se nn l ho specificato.. Cerco solo shiny di pare valore.. No a tutti quelli sopra a questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Aggiorno la mia offerta:Aggron shiny più un pokemon ivsatoMienfoo shiny più un pokemon ivsato3 pokemon ivsatiTutti i pokemon con 5 iv che ho li trovi nel mio mercatino, c'è il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Heracross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rhyperior shiny + Weavile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sarei più interessato ad un greninja e uno sliggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io ce l'ho sliggoo shiny ma ha due iv a 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Pidgeot DW shiny + Gyarados shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 No a devon e bananito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Froakie shiny e sliggo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi hanno dato ieri un froakie se no accettavo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tyranitar shiny + Abomasnow shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tyranitar shiny + Abomasnow shiny? nn mi interessano grazie lo steso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.