Destroy Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 Signore e signori ecco il mio team U-turn powa : (Mienshao) (M) @ Flight GemTrait: RegeneratorEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Acrobatics- Hi Jump Kick- U-turn- Fake Out (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Will-O-Wisp- Volt Switch- Hydro Pump- Pain Split (Scizor) (M) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Superpower- Pursuit (Heatran) (M) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Overheat- Stealth Rock- Hidden Power [ice]- Earth Power (Dragonite) (M) @ Lum BerryTrait: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragon Dance- Earthquake- Outrage- Roost (Virizion) @ LeftoversTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calm Mind- Giga Drain- Hidden Power [ice]- Focus Blast Il team è un po' vecchiotto quindi sprovvisto di building process e descrizioni , vi dovrete accontentare :/ Buon rate
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 vedo mienshao con Flight Gem e acrobatics e heatran non specs e con le SR che ha overheat.
Gimmy Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Mi sembra un discreto team, ma vorrei dire qualche cosina.Due Hidden Power Ice non sono un po' troppe? Ad Heatran potresti mettere HP Grass per dar fastidio a Swampert che vuole usare Waterfall su di lui o Ice Beam su Dragonite.Rotom-W ha 252 EVs in HP, ma ha anche Pain Split. Se vuoi farlo molto difensivo, forse è meglio 112 HP / 196 Def / 196 SDef / 4 Spe, così da dare un po' più di potenza a Pain Split. Ho messo 8 EVs in Speed perché così riesci ad outspeeddare i base 85 con 4 Evs.Mienshao secondo me dovrebbe essere più veloce (con una Natura Jolly). Se è Adamant tutta la marea di Pokémon di base 95~105 con Natura a favore della Speed sarà più veloce di lui; la potenza ce l'ha: Flight Gem e lo STAB su Hi Jump Kick bastano.Dragonite è offensivo, però io ritengo importante Fire Punch per non interrompere lo sweep contro Pokémon come Bronzong. Potresti togliere Roost (dato che non ha neanche Leftovers) e mettere Fire Punch, togliere Earthquake sarebbe un po' troppo, dato che nessun altro membro della quadra ce l'ha.Ho una domanda: come mai Scizor ha questo set di Evs un po' inusuale? È studiato per qualche preciso motivo?
Destroy Inviato 1 novembre, 2011 Autore Inviato 1 novembre, 2011 Bhe la spread di Scizor è la classica o.o Solo magari ho dato piu Evs alla Spdef ora correggo.Il fatto di nite è che o lo sweep lo rompe o bronzong o heatran e preferisco riuscire a fronyeggiare heatran anche se coumunque in generale non mando nite prima di aver tolto i suoi counters.La spread di miensha va bene dato che comunque riesco a outspedare volcarona senza boost e OHKO con flight gem.Sono d'accordo di levare overheat per fireblast.La flight geam è utilissima dato che mi permetti di OHKO pokemon che senza resisterebbero e dopo l'utilizzo la bp di ecrobatics aumenta.La hp ice serve in particolar modo per nite se tran ha ancora il baloon comunque la grass è un opzione poi vedrò.
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 il team è concentrato sullo sweep di e supportato da .
Swampert Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 c'è un'alternativa a Air ballon?dopo un attacco scoppia!
Gimmy Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 On 27/11/2011 at 12:47, Swampert ha scritto: c'è un'alternativa a Air ballon?dopo un attacco scoppia!Sì, scoppia, ma ti dà il lusso di poter entrare su Earthquake.
Kait Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 On 27/11/2011 at 15:32, Gimmy ha scritto: Sì, scoppia, ma ti dà il lusso di poter entrare su Earthquake.(Dopo c'è Nite che ti aiuta XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.