Vai al commento


Team powa


Destroy

Post raccomandati

Signore e signori ecco il mio team U-turn powa :

(Mienshao) (M) @ Flight Gem

Trait: Regenerator

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Acrobatics

- Hi Jump Kick

- U-turn

- Fake Out

(Rotom-W) @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 252 HP / 160 Def / 96 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Will-O-Wisp

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Pain Split

(Scizor) (M) @ Choice Band

Trait: Technician

EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- U-turn

- Bullet Punch

- Superpower

- Pursuit

(Heatran) (M) @ Air Balloon

Trait: Flash Fire

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Overheat

- Stealth Rock

- Hidden Power [ice]

- Earth Power

(Dragonite) (M) @ Lum Berry

Trait: Multiscale

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Dragon Dance

- Earthquake

- Outrage

- Roost

(Virizion) @ Leftovers

Trait: Justified

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Calm Mind

- Giga Drain

- Hidden Power [ice]

- Focus Blast

Il team è un po' vecchiotto quindi sprovvisto di building process e descrizioni , vi dovrete accontentare :/

Buon rate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un discreto team, ma vorrei dire qualche cosina.

Due Hidden Power Ice non sono un po' troppe? Ad Heatran potresti mettere HP Grass per dar fastidio a Swampert che vuole usare Waterfall su di lui o Ice Beam su Dragonite.

Rotom-W ha 252 EVs in HP, ma ha anche Pain Split. Se vuoi farlo molto difensivo, forse è meglio 112 HP / 196 Def / 196 SDef / 4 Spe, così da dare un po' più di potenza a Pain Split. Ho messo 8 EVs in Speed perché così riesci ad outspeeddare i base 85 con 4 Evs.

Mienshao secondo me dovrebbe essere più veloce (con una Natura Jolly). Se è Adamant tutta la marea di Pokémon di base 95~105 con Natura a favore della Speed sarà più veloce di lui; la potenza ce l'ha: Flight Gem e lo STAB su Hi Jump Kick bastano.

Dragonite è offensivo, però io ritengo importante Fire Punch per non interrompere lo sweep contro Pokémon come Bronzong. Potresti togliere Roost (dato che non ha neanche Leftovers) e mettere Fire Punch, togliere Earthquake sarebbe un po' troppo, dato che nessun altro membro della quadra ce l'ha.

Ho una domanda: come mai Scizor ha questo set di Evs un po' inusuale? È studiato per qualche preciso motivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe la spread di Scizor è la classica o.o Solo magari ho dato piu Evs alla Spdef ora correggo.

Il fatto di nite è che o lo sweep lo rompe o bronzong o heatran e preferisco riuscire a fronyeggiare heatran anche se coumunque in generale non mando nite prima di aver tolto i suoi counters.

La spread di miensha va bene dato che comunque riesco a outspedare volcarona senza boost e OHKO con flight gem.

Sono d'accordo di levare overheat per fireblast.

La flight geam è utilissima dato che mi permetti di OHKO pokemon che senza resisterebbero e dopo l'utilizzo la bp di ecrobatics aumenta.

La hp ice serve in particolar modo per nite se tran ha ancora il baloon comunque la grass è un opzione poi vedrò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...