Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Froakie Shiny maschio natura timida 2 iv a 31 in attaco e difesaCerco solo pokemon shiny (no chain fishing)Fate le vostre offerte qui nella discussione (le offerte in mp nn le considererò)se una delle offerte mi soddisferà scambierò. Comunque ragazzi lasciate le vostre offerte nella discussione che stasera decido a chi darlo ( naturalmente se l offerta mi convince ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Iv e natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se ha mutatipo mi interessa. Posso darti aggron shiny più mienfoo shiny oppure nidoking shiny più mienfoo shiny oppure solo ditto shiny con 3 ivs in ps att sp e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Iv e natura ? iv e natura son scritte ....cmq 2 iv a 31 in attacco e difesa natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Metagross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se ha mutatipo mi interessa. Posso darti aggron shiny più mienfoo shiny oppure nidoking shiny più mienfoo shiny oppure solo ditto shiny con 3 ivs in ps att sp e velabilità acquaiutoAbilità ?acquaiuto Metagross shinymetagross nn mi piace come pokemon, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Spinda shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sableye shiny ti va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Spinda shiny no, grazie comunque sableye shiny ti va bene ? no, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Venusaur shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rhyperior shiny + Weavile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti interessa uno di questi Braixen ps df vel ritrosa dwFraxure ps defsp sicuraGabite ps atk ardentePiù uno di questi ?Murcrow.def LestaBoldore Ron ps modestaBunnelby def scaltra Simipour atk def vel allegroPikachu atk vel sicuraCorsola atk birbonaShellder atk defsp ritrosaPoliwag atk schivaSkrelp sicuraSharpedo fiaccaOctillery ps atk defsp scaltroGoldeen defsp birbonaMagikarp ps defsp quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sliggoo o trevenant shiny + honedge 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Venusaur shiny?Grazie ma nn mi interessa venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 beartic + pelliper shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rhyperior shiny + Weavile shinyGrazie ma nn mi ispirano tanto come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ninetales 4 IVs a 31Mightyena 3 IVs a 31Electivire 2 IVs a 31 Interessa qualcosa tra questi? (Ovviamente sono tutti shiny.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Un indicazione sul tipo di shiny che gradisci?Potrebbe essere d'aiuto a molti ed eviterebbe a te la seccatura di vedere offerte che nn ti aggradano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tyranitar shiny con 4 iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti interessa uno di questi Braixen ps df vel ritrosa dwFraxure ps defsp sicuraGabite ps atk ardentePiù uno di questi ?Murcrow.def LestaBoldore Ron ps modestaBunnelby def scaltra Simipour atk def vel allegroPikachu atk vel sicuraCorsola atk birbonaShellder atk defsp ritrosaPoliwag atk schivaSkrelp sicuraSharpedo fiaccaOctillery ps atk defsp scaltroGoldeen defsp birbonaMagikarp ps defsp quietaIn questo momento sei la mia prima scelta con gabite e pikachu che mi interessano beartic + pelliper shiny?Nn mi piacciono grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 -Magmortar-Rhyperior-Weavile-Poliwrath-Abomasnow -Gyarados o Kingdra(uno dei 2)-Absol-Ninjask-Houndoom-Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sliggoo o trevenant shiny + honedge 6 iv 31No, grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 -Magmortar-Rhyperior-Weavile-Poliwrath-Abomasnow -Gyarados o Kingdra(uno dei 2)-Absol-Ninjask-Houndoom-Tyranitar 4 x 31 ivDi questi ne offri uno ? Blastoise?Si blastoise mi piace ma ho offerte che mi piacciono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.