Inocher Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tutti! Mi serve disperatamente un Eevee femmina con l'abilità DW (presagio mi pare che sia, se avesse qualche iv al 31 dato che è del safari amici sarebbe fantastico)!Posso offrire un Rotom natura Timida con 3 IVS al 31, un Lotad natura Calma con 4 IVS al 31 oppure un Togepi natura Modesta con 4 Ivs al 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io lo ho dal safari, puoi offrire solo questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darthdandi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ne ho tre se vuoi: - Natura Modesta, 31 IVs in PS, Attacco, Difesa, Velocità - Natura Ardita, 31 IVs in PS, Difesa, Attacco Speciale, Velocità - Natura Sicura, 31 IVs in PS, Attacco, Difesa Puoi offrire altro oltre a quelli che hai elencato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Di pokémon breedati sì... ho anche un Larvesta natura Calma (Volcarona da difensivo rende molto più ho scoperto) con 3 IVS al 31, breedo da poco e questi sono i primi che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 te ne do quanti ne vuoi LOL vorrei quel bel rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 DUDO07 accordiamoci per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 puoi guardare nel mio mercatino degli eevee linkato in firma se ti può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Morrig non riesco a contattarti per MP! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.