MissingN0 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Oggi ho scaricato bit Torrent e assieme mi ha installato youtube accellerator.Il problema è che non riesco più a vedere i video su youtube e se vado nella cartella programmi non me lo fa eliminare e mi appare la finestra che ho allegato.Qualcuno sa' come si elimina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hai provato a chiudere tutti i programmi attivi e rifarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si, ma non si vuole togliere!Youtube mi rifunziona correttamente, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.