Miki2013 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il mio Team è composto da Depholx, lucario, goodra , noivern e talonflame desso non so proprio quale pokemon mettere mi aiutereste e se mi suggerite anche un buon movesete per il pokemon che mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 se vuoi un team competitivo rifallo da capo....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 se vuoi un team competitivo rifallo da capo....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no non voglio un team competitivo ho chiesto solo un aiuto sull'ultimo pokemon da mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 A cosa ti serve il team allora? Dicci e ti possiamo rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.