KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Salve a tutti come da titolo cerco vulpix/ninetales dw 5 ivs non italiano,posso offrire un pokemon 5ivs e natura favorevole tra i seguenti:Absol,Scyther,Gastly,Dratini,Larvitar,Skarmory e Eevee solo il maschio.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ce l ho ma nn ho idea degli ivs che ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vedo se posso fare l'uovo del mio, in caso, ti dico. (Mi servirebbe Scyther) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ce l ho ma nn ho idea degli ivs che hagrazie ma lo cerco solo dw con 5ivs tranne attacco,fammi sapere Vedo se posso fare l'uovo del mio, in caso, ti dico. (Mi servirebbe Scyther)mi faresti davvero un grande favore,per scyther nussun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 grazie ma lo cerco solo dw con 5ivs tranne attacco,fammi sapere mi faresti davvero un grande favore,per scyther nussun problema Se puoi, avresti una metalcoperta? xD(Ovviamente non gratis, il Vulpix che ti darò probabilmente erediterà alcune mosse particolari dai genitori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se puoi, avresti una metalcoperta? xD (Ovviamente non gratis, il Vulpix che ti darò probabilmente erediterà alcune mosse particolari dai genitori) già usata per il mio scizor xD comunque che mosse erediterà in caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ipnosi ed Ondacalda, poi non ricordo O:(Ora faccio schiudere le uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 interessante...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Uhm... Però il mio è in Ita.. E facendo le uova non ne ho beccato nemmeno uno con 5 Iv, massimo 3 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 a me serve solo non ita xD già lo ho ita 5ivs,è per il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Immaginavo, allora ritiro l'offerta e smetto di fare uova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Immaginavo, allora ritiro l'offerta e smetto di fare uova xD xD scusa,per l'incomprensione hai fatto uova inutili vabbè te le ritrovi per il fututo scusate,ma perora si può chiudere,provo col metodo degli shiny value Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.