Røssø Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tutti, qualcuno più esperto di me può dirmi quali sono i vantaggi dello schierare un pokemon (competitivo) maschio piuttosto che femmina, o viceversa? L'unica cosa che è venuta in mente a me è l'effetto della mossa attrazione, per la quale forse sarebbe più equilibrato avere sempre 3 maschi e 3 femmine in squadra.. C'è altro?
DamN Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 assolutamente nessuno, attrazione non l'ho mai vista usare, e male che vada switch e il problema non si pone più!
dacs Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Competitivamente proprio nulla, nel breeding a seconda di cosa si deve fare invece...
Roby il doma draghi Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 e più un fatto di bellezza,cioè io non userei mai un tytanitar femmina
Livius Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Il sesso è inutile. In una lotta competitiva non troverai mai nessuno con Attrazione, neanche con Infatuazione.
Røssø Inviato 23 novembre, 2013 Autore Inviato 23 novembre, 2013 Grazie! Si si per il breeding chiaramente è un altro discorso! Pensavo potessero esserci alcune controindicazioni come dire.. "situazionali", come quella che avevo detto io, ma a quanto pare no. Meglio così! Grazie a tutti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.