Røssø Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tutti, qualcuno più esperto di me può dirmi quali sono i vantaggi dello schierare un pokemon (competitivo) maschio piuttosto che femmina, o viceversa? L'unica cosa che è venuta in mente a me è l'effetto della mossa attrazione, per la quale forse sarebbe più equilibrato avere sempre 3 maschi e 3 femmine in squadra.. C'è altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 assolutamente nessuno, attrazione non l'ho mai vista usare, e male che vada switch e il problema non si pone più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Competitivamente proprio nulla, nel breeding a seconda di cosa si deve fare invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 e più un fatto di bellezza,cioè io non userei mai un tytanitar femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il sesso è inutile. In una lotta competitiva non troverai mai nessuno con Attrazione, neanche con Infatuazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie! Si si per il breeding chiaramente è un altro discorso! Pensavo potessero esserci alcune controindicazioni come dire.. "situazionali", come quella che avevo detto io, ma a quanto pare no. Meglio così! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.