Guest " Oak" Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tt !Mi voglio fare una squadra per il 3 vs 3Ho un dragonite settato cosìDragonite vulneropolizzaNatura allegra abilita multisquameMoveset:Ddance Oltraggio Tifone Trespolo La strategia è ddance resisto grazie a multisquame mi aumenta l atk se mi attaccano con pokemon o folletto o ghiaccio con vulneropolizza e ho + 3 atk uso o oltraggio o tigone e poi vado di trespolo Mi consigliate due pkmn da affiancargli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tt !Mi voglio fare una squadra per il 3 vs 3Ho un dragonite settato cosìDragonite vulneropolizzaNatura allegra abilita multisquameMoveset:DdanceOltraggioTifoneTrespoloLa strategia è ddance resisto grazie a multisquame mi aumenta l atk se mi attaccano con pokemon o folletto o ghiaccio con vulneropolizza e ho + 3 atk uso o oltraggio o tigone e poi vado di trespoloMi consigliate due pkmn da affiancargli? A parte che Fire Punch > Hurricane, sia per la precisione, sia per la coverage che per il danno. Se proprio metti Fire Blast.Gli altri due vanno scelti in base alla tabella delle debolezze/resistenze.Puoi mettere un MEGengar attaccante speciale e un wall/annoyer a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io sto appunto usando un megagengar e uno scizor per coprire con scizor il folletto e con magibrillio di MEgengar gli altri draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.