Guest " Oak" Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tt !Mi voglio fare una squadra per il 3 vs 3Ho un dragonite settato cosìDragonite vulneropolizzaNatura allegra abilita multisquameMoveset:Ddance Oltraggio Tifone Trespolo La strategia è ddance resisto grazie a multisquame mi aumenta l atk se mi attaccano con pokemon o folletto o ghiaccio con vulneropolizza e ho + 3 atk uso o oltraggio o tigone e poi vado di trespolo Mi consigliate due pkmn da affiancargli?
qtMirmo Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tt !Mi voglio fare una squadra per il 3 vs 3Ho un dragonite settato cosìDragonite vulneropolizzaNatura allegra abilita multisquameMoveset:DdanceOltraggioTifoneTrespoloLa strategia è ddance resisto grazie a multisquame mi aumenta l atk se mi attaccano con pokemon o folletto o ghiaccio con vulneropolizza e ho + 3 atk uso o oltraggio o tigone e poi vado di trespoloMi consigliate due pkmn da affiancargli? A parte che Fire Punch > Hurricane, sia per la precisione, sia per la coverage che per il danno. Se proprio metti Fire Blast.Gli altri due vanno scelti in base alla tabella delle debolezze/resistenze.Puoi mettere un MEGengar attaccante speciale e un wall/annoyer a tua scelta
Guest " Oak" Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Io sto appunto usando un megagengar e uno scizor per coprire con scizor il folletto e con magibrillio di MEgengar gli altri draghi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.