Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

! ATTENZIONE SPOGLIER...!

AkVpDXH.png

Dopo l'enorme successo dell'anime "Peppa Pika" che è riuscita ad incassare anche di più di moltissimi grandi classici come One Peice, Dragonball, Naruto e Doraemon, con un unico episodio, in'anteprima per voi, utonti di Pokémon Millennium, viene presentato il primo trailer del lugocortaggio: Peppa Pika, THE MOVIE.

Troll-&-Fiction, insieme a Pokémon Millennium, sono riusciti a creare un film su' Peppa Pika! E' confermato che ci saranno i tre admin: KiyroManuel Cristallo veloce, molto probabilmente saranno le fatine sataniche, tutte e tre di tipo Fuoco-Folletto!

Ricordiamo che saranno i primi adminmon di questa combinazione di tipi!

La data della prima non è ancora stata annunciata, ma potete riempire di MP i tre admin per chiedergliela! ^^

Inviato

Grande vibra

non vedo l'oraa,sigh. ( mi raccomando,Peppa Pika più nabba che mai,eh. )

Inviato

Non me lo perdo questo cmq credo di aver capito come si ricolleghino le fatine sataniche con l' anime (o forse no).

Inviato

*sigla di Peppa Pika*

Tutturuttutuuturutturuttututttu

cf4DcPp.png

*CREATED BY Vibravashiny*

Peppa Pika: Finalmente oggi bacerò Leo **

????: Ehi Peppa!!!! Ferma! Mamma e papà  hanno detto che un meteorite ha schiacciato la casa di Leonardo!

Peppa Pika: COSA? MA LEO E' ANCORA VIVO!? VERO!?

????: ... Credo di.... No...

Peppa Pika: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quella ragazza che.... Emh... Forse vanno meglio le virgolette... Umh... Ricominciamo... Quella "ragazza" che vedete lì è Peppa Pika.

Lei ama molto un altro "ragazzo" che si chiama Leone... Volevo dire... Leonardo... Scusatemi!

Ricapitolando, è una "ragazza" molto immatura, e si innamora di ogni ragazzo che le parla

*flashback*

Lilon: Pika, ti sei fatta male?

Pika: Emh... No.... TI AMOOO

*flashback n.2"

Kaito: Vuoi un biscotto?

Pika: Sì, ti amo.

Kaito: Cosa?

*flashback n.3"

Stella: Pika, posso venire a giocare a casa tua?

Pika: Ti amo.

*basta "flashback"*

Peppa Pika: Come è morto?!?!?!

????: Purtroppo sì...

Peppa Pika: ... Io... Io... Lo andrò a cercare da tutte le parti... Paradiso, Inferno e Purgatorio, a costo di trovarlo, te sei con me? Vibra?

CTDo3OY.png

Vibra: Emh... Va bene, ma devo fare dei bisognini prima... Emh....

Peppa Pika *incavolata*: Piscerai durante il VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vibra *impaurito*: Okey :C

Peppa Pika: ANDIAMOOOOO!

*fine 1° episodio*

SPECIAL 1°EPISODIO: INTERVISTA AL CREATORE (SI INTERVISTA DA SOLO!!!)

Giornalista: Come ti è venuta l'idea di creare una fiction "strana", apparentemente

Vibravashiny: Mi annoiavo

Giornalista: Ottima motivazione, semplicemente... OTTIMA!

Vibravashiny: Grazie, lo so', comunque... Non volevo crearne qualcosa di serio...

Giornalista: Ecco spiegato il fatto della scelta del Bar degli utonti, questa sezione sarà  sicuramente felice di accoglie la tua Troll-Fiction

Vibravashiny: Sì...

Giornalista: Ci potresti fare un'anteprima dei personaggi che abbiamo visto nella sigla?

Vibravashiny: Certo, sono tutti molto caratterizzati l'uno dall'altro! Uno di questi è sicuramente l'eroina (Droga, droga everyware) di questa serie è Peppa Pika, lei si arrabbia molto facilmente, poi c'è Vibra, il fratello di Pika, è molto pauroso e timido e basta

Giornalista: Come basta?

Vibravasshiny: Sì. Niente spoiler.

PEPPA PIKA

OFFESA DA

STUDIO APERTO!

Quegli brutti ignorantoni di Studio Aereo (Automobile correzione, sukate) hanno offeso Peppa Pika.

Bruciamogli casa.

Ahahahahahahahahahahahahah muoio ahahahahahahah

Inviato

*sigla di Peppa Pika*

Tutturuttutuuturutturuttututttu

cf4DcPp.png

Peppa Pika: Allora Vibra, l'hai fatta?!

Vibra: Un attim... Ah... Uh.... Che liberazione...

Peppa Pika: Sbrigati, che Luxor33 ha detto che se non gli diamo la Chiave dell'Inferno entro...

Vibra: *FACETROLL*

Peppa Pika: 5 MINUTI!?!?!?!?!?!

Vibra: LOOOOOOOOOOOOOOOL

Peppa Pika: Ti muovi?

Vibra: Finish

Luxor33: Finalmente vi ho trovato, allora? Le chiavi dell'Infer...

Vibravashiny / Regista: STOOOOOOOOOOOOP! Rifacciamola, Vibra, devi pisciare con più entusiasmo... VOGLIO PIU' ENTUSIASMO!

Vibra: ... Ah... Ci si diverte n'bestia

Vibravashiny: No, non sei mica un comico, come quel Paolo Ruffini, più tristezza!

Vibra: ...

*si stoppa il tempo*

???: Salve a tutti ragazzi, io sono DANIPIKA.97

DaniPika.97: E ora vi spiegherò cos'è successo realmente nel precedente episodio: Allora, i nostri due eroi: Vibra e Pika, sono arrivati al buffet di tutti i divini moderatori, loro gli chiesero se volevano bere un goccio di vino, Pika e Vibra non volevano inizialmente, ma si lasciarono trasportare.... Così, una volta ubriacati, presero una macchina e partirono per il niiiiiiiulla... Finché non trovarono Luxor33 che chiese loro delle chiavi dell'inferno al posto dell'anima di Leo. Ma gliele dovrebbero aver portate in max. 24 ore. Non riuscirono a finire l'impresa... E ora... Luxor33 è arrabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

*fine secondo episodio*

Vibravashiny si scusa per il disagio compiuto: Sappiamo tutti che oggi è il giorno contro il femminicidio, quindi Vibra ha trasformato Pikachu02 in un uomo, come avete visto in questi giorni, e oggi l'ha malmenat@, domani, alla 00:01 Pikachu02 ri-diventerà  una ragazza. Vibrava si scusa ancora molto con i genitori e i genitali di Pika, ma lei rompeva veramente le beep....

ABBIAMO BRUCIATO

ABBIAMO BRUCIATO STUDIO APERTO

STUDIO APERTO!!!!!!!!

SO1ZMwy.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...