Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Offro:-Gardevoirite-Medichamite-Venusaurite-Mewtwoite Y SCAMBIATA-Charizardite Y SCAMBIATACerco:-Shiny no chain-fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mi interessano Mewtwoite Y Charizardite Y posso darti molti Frogadier 2 ivs e molti Braixen 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mi interessano Mewtwoite Y Charizardite Y posso darti molti Frogadier 2 ivs e molti Braixen 2 iv cerco solo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho Bibarel shiny, interessa? Ho bisogno di pietre esclusive Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho Bibarel shiny, interessa? Ho bisogno di pietre esclusive Y no, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ditto shiny attacco e velocità al 31 per la Charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ditto shiny attacco e velocità al 31 per la Charizardite YSe aggiungi il secondo aron 4iv del tuo mercatino si può fare, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti ringrazio ma questo ditto è di mio fratello e non lo mischio con la mia roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti ringrazio ma questo ditto è di mio fratello e non lo mischio con la mia roba Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 offro charizardite x per mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 offro charizardite x per mewtwoite yNo grazie. Altre offerte?Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 braixen shiny DW per la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 braixen shiny DW per la charizardite y ci sto ti aggiungoAltre offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 shiny ho solo dragalge... per il resto contattiamoci: ho molti pokemon rari; mi interessano la mewtwoite y e la charizardite y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi dispiace già scambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.