ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao mi chiamo Emanuele dopo tanto tempo che non gioco ai pokemon ho di nuovo iniziato a giocare.. Ho Pokemon X e l'ho anche finito pero sono una schiappa online e vorrei un paio di aiuti ho iniziato a giocare con fennekin e l'ho finito con delphox xD pero come gia detto online faccio schifo potete darmi un paio di consigli per potenziare il mio team ho sentito parlare una cosa di nome all31 vorrei sapere anche un po su questo argomento spero mi potete aiutare P.S sono le prime volte che gioco online con pokemon ho sempre e solo giocato la storia e poi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto, spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie :3 sicuramente mi troverò bene qui ci sono molte piu persone attive in altro forum no e qui mi hanno gia aiutato un paio di volte quindi e il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 welkome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ciao e benvenuto sono certa che troverai mille topic che ti possano aiutare e molte persone disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 bebbs posso sfidarti visto che sie un capopalestra io sono affascinato dei tipo fuoco quindi sono in vantaggio se ti vs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 WELK !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest greenabsol Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto welcome willkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Buona permanenza Per qualunque cosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.