Vai al commento

Pokemon shiny!

ManuCR7

Post raccomandati

Raga ho appena saputo dei pokemon shiny e voglio averne uno *o* ho saputo il metodo masuda o come si chiama ho messo 2 pokemon di lingue diverse uo e GPN e un altro e ING ora per ricevere l'uovo piu velocemente cosa devo fare? ho saputo che si devono dare 256 passi? aiutatemi à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per far schiudere le uova più velocemente basta avere in squadra un pokèmon con l'abilità  "corpodifuoco" (talonflame è ottimo in quanto ha accesso a volo) o "magmascudo" (ti consiglio la prima in quanto quest'abilità  è più rara e posseduta da pokè "rari" come magcargo o camerupt) , inoltre adesso è possibile utilizzare i poteri O.

Cmq per breedare shiny dalle uova devi applicare il metodo masuda,ovvero un pokè straniero, es: pokè (JAP) + pokè (ENG o anche ITA).

Così facendo le possibilità  di ottenere uno shiny scendono a 1 su 1366.

Link al commento

ok un altra cosa che non sapevo il fatto di corpo di fuoco un altra cosa cosa devo fare per riceverlo piu velocemente l'uovo dalla pensione?

pedala pedala pedala e ancora pedala....

Link al commento

Su X/Y è scesa a 1/819

allora sono proprio sfigato con sto goomy (ho breedato 3 pokè shiny dalle uova in 1 settimana, ma adesso sono a 17 box di goomy  e ancora nnt.....)

Link al commento

Dio,come non facevi a sapere dei shiny,storia nei pokémon.Comunque la procedura la stai svolgendo bene e che devi schiudere molte,moltissime,moltisisisisisissimissisisisime prima che ti esca uno shiny,poi acchiappi la botta de cuuuuu*o e lo prendi prima

Link al commento

Ah allora è normale, semplicemente devo fare più passi prima che facciano un uovo :)

c'è una % che si generi un uovo, non un numero di passi specifico.

Link al commento

Si, il punto è che quando dice che non vanno d'accordo, la percentuale è bassa quindi per far uscire l'uovo dovrebbe camminare di più

yep xD

Link al commento

un ultimo accorgimento per trovare con più probabilità  le uova alla pensione è avere nella tasca strumenti base l'ovamuleto... ma purtroppo lo ricevi dal Professor Platan solo quando hai completato i tre Pokédex di Kalos...

(io l'ho ottenuto oggi :) )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...