ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Raga ho appena saputo dei pokemon shiny e voglio averne uno *o* ho saputo il metodo masuda o come si chiama ho messo 2 pokemon di lingue diverse uo e GPN e un altro e ING ora per ricevere l'uovo piu velocemente cosa devo fare? ho saputo che si devono dare 256 passi? aiutatemi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 dare 256 passi watta EL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 hai appena "saputo" dei pokèmon shiny!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 vuoi dire che non conoscevi gli shiny? esistono dalla seconda genezaione non sono una novita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 si sora O.O sono 15 min che li conosco xD non li ho mai visti e mai sentito parlare comunque esiste un metodo per far fare un uovo piu velocemente?infatti io gioco da pokemon perla :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 per far schiudere le uova più velocemente basta avere in squadra un pokèmon con l'abilità "corpodifuoco" (talonflame è ottimo in quanto ha accesso a volo) o "magmascudo" (ti consiglio la prima in quanto quest'abilità è più rara e posseduta da pokè "rari" come magcargo o camerupt) , inoltre adesso è possibile utilizzare i poteri O.Cmq per breedare shiny dalle uova devi applicare il metodo masuda,ovvero un pokè straniero, es: pokè (JAP) + pokè (ENG o anche ITA).Così facendo le possibilità di ottenere uno shiny scendono a 1 su 1366. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Oppure puoi usare la Chain Fishing , ci sono le guide a riguardo nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Oppure puoi usare la Chain Fishing , ci sono le guide a riguardo nel forum sicuro, ma lui voleva sapere del masuda.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok un altra cosa che non sapevo il fatto di corpo di fuoco un altra cosa cosa devo fare per riceverlo piu velocemente l'uovo dalla pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok un altra cosa che non sapevo il fatto di corpo di fuoco un altra cosa cosa devo fare per riceverlo piu velocemente l'uovo dalla pensione? pedala pedala pedala e ancora pedala.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Così facendo le possibilità di ottenere uno shiny scendono a 1 su 1366. Su X/Y è scesa a 1/819 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Su X/Y è scesa a 1/819 allora sono proprio sfigato con sto goomy (ho breedato 3 pokè shiny dalle uova in 1 settimana, ma adesso sono a 17 box di goomy e ancora nnt.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Raga 4 pokemon non vanno d'accordo con ditto cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dio,come non facevi a sapere dei shiny,storia nei pokémon.Comunque la procedura la stai svolgendo bene e che devi schiudere molte,moltissime,moltisisisisisissimissisisisime prima che ti esca uno shiny,poi acchiappi la botta de cuuuuu*o e lo prendi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Raga 4 pokemon non vanno d'accordo con ditto cosa devo fare Per caso sono pokemon baby o asessuati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non diceva che non andavano d'accordo pero hanno fatto l'uovo lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non diceva che non andavano d'accordo pero hanno fatto l'uovo lo stesso xD Ah allora è normale, semplicemente devo fare più passi prima che facciano un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ah allora è normale, semplicemente devo fare più passi prima che facciano un uovo c'è una % che si generi un uovo, non un numero di passi specifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 c'è una % che si generi un uovo, non un numero di passi specifico. Si, il punto è che quando dice che non vanno d'accordo, la percentuale è bassa quindi per far uscire l'uovo dovrebbe camminare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si, il punto è che quando dice che non vanno d'accordo, la percentuale è bassa quindi per far uscire l'uovo dovrebbe camminare di più yep xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 yep xDEcco ci siamo accordati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 un ultimo accorgimento per trovare con più probabilità le uova alla pensione è avere nella tasca strumenti base l'ovamuleto... ma purtroppo lo ricevi dal Professor Platan solo quando hai completato i tre Pokédex di Kalos...(io l'ho ottenuto oggi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 se vuoi posso offrirti dragalge shiny per mewtwoite y, in caso contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.