hitsuga Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cerco alcuni pokémon con determinate caratteristiche (x 2 o 3 di questi insieme potrei scambiare anche i leggendari in mio possesso). - chespin femmina 5iv di natura scaltra o decisa, abilità DW (no att.sp)- aron maschio 5iv di natura decisa, abilità testadura (no att.sp) - mossa uovo: metaltestata- deino 5iv natura timida (no att)- eevee 5iv natura cauta e calma, abilità fugafacile o adattabilità - mossa uovo: desiderio- binacle femmina 5iv natura allegra, abilità unghiedure il link al mio mercatino è in firma grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 domandina offtopic (ma neanche tanto) zapdos (timida) com'è di iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 att.sp, dif.sp e vel a 31 :3 le altre non posso vederle perchè a me non funziona il programma istantcheck XDnessuno? >u< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 offri solo leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no, offro anche pokémon breedati >u< il link al mercatino è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti interessa skarmory 5ivs con mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non mi interessa ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti interessa skarmory 5ivs con mosse uovo?a me serveno, offro anche pokémon breedati >u< il link al mercatino è in firmaho controllato mi dispiace mi li ho gia tutti quelli che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Nessun altro può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerco anche uno spinda femmina con 4/5iv nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io ho eevee però ha 4iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.