Zen Darmanitan shiny Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come si capisce dal titolo offro charizardite y e un mewtwo con 3 iv al 31Cerco:_shiny (solo alcuni chain)_megapietre esclusive di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Manectricite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 per cosa?nessun' altra offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 dragalge shiny per charizardite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti interessa la Charizardite X per la Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti do Mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 dragalge shiny per charizardite? No grazie c'è l'ho già Ti interessa la Charizardite X per la Y?? ho anche quella Ti do Mewtwoite x la ho avuta e non mi è piaciuto mega mewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.