DAMN. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Yolos, mi servirebbero 2 Foongus e 2 Snover :v fatemi sapere se vi interessa qualcosa del mio mercatins, sapete dove trovarlo, bb :o tfw prendiamo una coppia di Pumpkaboo e una di Phantump (Impish w/ natural cure) cmq oggi non posso scambiare fino alla sera tardi (23 circa) quindi probabilmente si fa domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Oki, li metto da parte, solo la Phantump femmina non è al lv.1 perché lo usata come madre :vAnyway, a domani \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Barabbia Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Disponibili tre 31 x 31 31 31 31 Foongus Calm w/ Rigenergia come abilità e Paralizzante come egg move ( 2 f / 1 m )! sorry, non siamo interessati Sarei molto interessato ad una femmina, qualsiasi siano gli IV, basta che abbia rigenergia. Posso offrire 4 IV vari con o senza egg move e tutte le bacche rare (bahaban, lichi, uva,pasflo, modoro, etc). Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Aggiornato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi interessano pinsir e foongus,mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi interessano pinsir e foongus,mercatino in firma Prendiamo un Gible (F) con Cartavetro in cambio di uno fra Foongus e Sarei molto interessato ad una femmina, qualsiasi siano gli IV, basta che abbia rigenergia. Posso offrire 4 IV vari con o senza egg move e tutte le bacche rare (bahaban, lichi, uva,pasflo, modoro, etc). Fammi sapere. Va bene un Foongus (F) da 4 IV con Rigenergia per Liechi Berry + Petaya Berry? Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per Pinsir vi può interessare uno Skrelp Modesto 5 Iv con 4 mosse uovo? oppure altro presente nel mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per Pinsir vi può interessare uno Skrelp Modesto 5 Iv con 4 mosse uovo? oppure altro presente nel mio mercatino in firma. Va bene Skrelp per Pinsir, mandami un pm quando puoi scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Vi interessa una coppia di Murkrow 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 uppete oppeteAggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 FoongusNatura: CalmaAbilità : RigenergiaSesso: Entrambi disponibiliIvs: 31/x/31/31/31/31Mosse uovo: ParalizzanteNumero disponibili: Indefinito ti interessa qualcosa da me per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interessa Magikarp vedi cosa ti interessa del mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27584-centro-scambi-di-infernapeeleven/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 FoongusNatura: CalmaAbilità : RigenergiaSesso: Entrambi disponibiliIvs: 31/x/31/31/31/31Mosse uovo: ParalizzanteNumero disponibili: Indefinito ti interessa qualcosa da me per questo? Non siamo interessati a nulla :SMi interessa Magikarp vedi cosa ti interessa del mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27584-centro-scambi-di-infernapeeleven/Sono interessato al seguente froakieFroakie natura Timida abilita Mutatipo (31/x/31/31/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho una charizardite X...di solito quanti pokemon 5iv date per una pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilleShadowsong Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Interessa Gligar 5IV con natura scaltra?a me interessa foongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho una charizardite X...di solito quanti pokemon 5iv date per una pietra? Dipende da che piké ti interessa Interessa Gligar 5IV con natura scaltra?a me interessa foongus No grazie :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 2 charizardite x e mi servono froakie, pumpkaboo, flabebe e swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi serve una coppia roselia e una foongus, guardate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-svuoto-2-box-di-5iv/#entry901358 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi serve una coppia roselia e una foongus, guardate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-svuoto-2-box-di-5iv/#entry901358 puoi darmi qualche info in più su aron? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Deciso, testadura 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Deciso, testadura 31/31/31/x/31/31 non siamo interessati, sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi interessano rotom e magikarpGuarda qui cosa ti potrebbe interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.