Landon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi interessano rotom e magikarp Guarda qui cosa ti potrebbe interessare Riolu vari decisi 3-4-5ivs con sgranocchio calcinvolo pugnoscarica e calciardente Mi interessa un riolu 5 ivs per magikarp :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi interessa fungus, ti interessa kanghaskan 5 iv allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 scusa ma per una megapietra mi dai due Pokemon o per un Pokemon io ti devo dar due megapietre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 scusa ma per una megapietra mi dai due Pokemon o per un Pokemon io ti devo dar due megapietre??? quel due sta ad indicare che servono due copie per ogni pietra (in realtà ora non più ma vabbè), per la quantità di poke da scambiare devi metterti d'accordo con Landon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yorihime Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sarei interessata ad un rotom 5 ivs Sicura se possibile, posso offrire Starly dw 5ivs+eggmoves Eevee 5ivs+wish e altri pokemon dw 5ivs (froakie,binacle,mawile,fletching,goomy,klefki,electrike,marill..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa un riolu 5 ivs per magikarp :O Preferisco Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.