Luca2207 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ragazzi cerco uno slowpoke, possibilmente dal livello 10 in giù, o meglio ancora appena uscito da un uovo, da scambiare con:-Larvitar con Aggronite (esclusivi di pokemon y)-Mawile-Wartortle-Charmander-Ditto (straniero)-Ursaring-Sawk-Spritzee con bustina aromi-Haunter-Kecleon-Gothorita-Tirtouga-Aerodactyl-OmanyteScegliete e chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ok te lo procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso procurarti tutto io per Larvitar con Aggronite, o anche solo l'Aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ok te lo procuroRiesci a farlo da un uovo? Posso procurarti tutto io per Larvitar con Aggronite, o anche solo l'AggroniteSe riesci a farlo da un uovo, posso scambiarti ora tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Slowpoke deve avere iv particolari? Ovviamente da uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sisi, posso farti l'uovo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Slowpoke deve avere iv particolari?Ovviamente da uovoPossibilmente in ps e difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vabbe dai lascio a blazzi che sicuramente ci mette meno tempo Cmq te lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sisi, posso farti l'uovo se vuoiVabenissimo allora!Ti mando un mpVabbe dai lascio a blazzi che sicuramente ci mette meno tempo Cmq te lo breedoScusa l' ignoranza ahahah, cosa significa breedare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Perfetto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Allevare XD più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Allevare XD più o meno Ahahahahah grazie (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 te lo schiudo dall'uovo e metto roccia di re.Mi interesserebbe Ditto straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 te lo schiudo dall'uovo e metto roccia di re. Mi interesserebbe Ditto straniero Già scambiato, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.