BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao ragazzuoli,vorrei fare scambi per evoluzione e pokedex.Chiedo solo: Ho Scyther con metalcoperta.Lo scambio,si evolve e me lo ridateZapdos per il pokedex mi serve perchè io ho moltres Ne approffitto per dire che vorrei mewtwoite y e offro mewtwoite x.Ciao e aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho zapdos mi registri articuno e moltres ? (da quanto non si usa ragazzuoli?! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 solo moltres.Ti mando mp quando sono libero non stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 se vuoi possiamo fare lo scambio per Scizor. Solo una cosa... dove hai trovato la metalcoperta???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si trova alla fabbrica pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok grazie l'ho trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.