DUDO07 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 alllora forfou sono indeciso come moveset scusate se sbaglio l'ordine di abilità ecc. ability: thick hairitem: leftoversnature:impishevs non so ditemi voimoveset:protecttoxicsurf/returncharm/eyes tender/ sucker punch non so bene come montarlo charm ed eyes tender li vorrei per diminuire di brutto i danni fisici gia li dimizza per thick hair se ci mettiamo che con charm diminuisco l'attacco dell'oppo di 2 livelli direi che un crescipugno brutto colpo con megakanghaskan mi tolga 10 ps LOL vi ringrazio rispondetemiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ho un frufrou con natura scaltra e con 252evs in difesa 252evs in hp e i rimanenti in difesa speciale le mosse che ha sono tuononda,tossina,cottonscudo e sbigoattacco e nelle lotte online mi da soddisfazioni anche se pensavo di cambiare tossina o tuononda ma ripensandoci mi servono per i tipi immuni a elettro o veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.