Ramonastories Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi chiedevo, ma se evsassi Aegislash in Dif e Dif Sp. e gli imparassi Ferro Scudo e Tossina, insieme a protezione e Riposo non sarebbe un Tank incredibilmente potente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 al posto di protezione scudo reale e si sarebbe molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Innanzitutto si dice â€gli insegnassi"... Poi credo sia molto più efficace utilizzato come bulky physical sweeper!! Anche perché se si trovasse di fronte ad un altro Aegislash con mosse d'attacco gg... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non ce l'ho con scudo reale ):Lo affiancherei però a un MegaGengar, Scizor, Crobat (annoyer), Umbreon e Garchomp...Di sweeper ne ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Lo ricorda dal ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.