MattiaPerini98 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non hai ancora risposto a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non hai ancora risposto a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok... Quando la chiudi l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok... Quando la chiudi l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Fammi sapere se vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao per il chary shiny posso offrirti vari pokemon con 5 ivs..tra cui axew deciso con 5 ivs escluso att speciale..rotom modesto..magikarp deciso..e un bel eevee timido tutti 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao per il chary shiny posso offrirti vari pokemon con 5 ivs..tra cui axew deciso con 5 ivs escluso att speciale..rotom modesto..magikarp deciso..e un bel eevee timido tutti 5 ivs No grazie, vorrei almeno uno shiny. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No grazie, vorrei almeno uno shiny. Grazie lo stesso ho un houndoom shiny modesto ma non lo scambio solo per un charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho un houndoom shiny modesto ma non lo scambio solo per un charizard shiny Come? mi vuoi dire che un houndoom vale più di un charizard shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 certo!! è modesto quindi natura favorevolissima, e ha 3 ivs tra cui attacco speciale..è piu difficile da trovare come shiny rispetto a charizard..ha anche la megapietra quindi a mio parere vale di piu IN QUESTO CASO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 certo!! è modesto quindi natura favorevolissima, e ha 3 ivs tra cui attacco speciale..è piu difficile da trovare come shiny rispetto a charizard..ha anche la megapietra quindi a mio parere vale di piu IN QUESTO CASO Non ne sarei così sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non ne sarei così sicuro io si..la natura del tuo charizard non è delle migliori ti costringe a megaevolverlo solo con la pietra x quindi sei vincolato..il mio ha natura e ivs migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Natura non delle migliori? Bah xD. La natura allegra è una delle migliori per Charizard se vogliamo dirlo, poi è fatto apposta per la megaevoluzione X. Poi pensala come vuoi, ma per me Charizard è migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 posso offrirti una coppia di axew con 5 ivs ed uno xerneas (o yveltal) con una megapietra tra heracrossite o houndoomite(non sono sicuro che si scriva così XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 posso offrirti una coppia di axew con 5 ivs ed uno xerneas (o yveltal) con una megapietra tra heracrossite o houndoomite(non sono sicuro che si scriva così XD ) Non mi interessa axew, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 è molto piu fotre la megaevo y..e poi se sei obiettivo le mie ivs sono migliori delle tue..e poi di charizard shiny se ne trovano ma trovami uno che ha houndoom shiny e poi alzo le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok, tieniti l'Houndoom, è migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ovvio..mai pensato di scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mai pensato di volerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 è molto piu fotre la megaevo y..e poi se sei obiettivo le mie ivs sono migliori delle tue..e poi di charizard shiny se ne trovano ma trovami uno che ha houndoom shiny e poi alzo le mani Scusate otScusa ma se il houndoom vale di più perché non lasci perdere e basta ? Cioè perché continui a dire che il tuo houndoom è migliore ?? Si è un buon poke ma non c'è da vantarsi di questo , io ho noibat shiny 5iv natura favorevole ho honendge Shiny 4iv natura favorevole ho charmender shiny 4 iv natura favorevole per megacharizard y ma mica mi vanto.Scusate ancora ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 venusaur shiny con pietra oppure nintales shiny con siccità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 venusaur shiny con pietra oppure nintales shiny con siccità . Iv di entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Attacco sp e vel al 31 per venu mentre dif dif sp att sp e vel per ninetalesse accetti te li do entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Attacco sp e vel al 31 per venu mentre dif dif sp att sp e vel per ninetalesse accetti te li do entrambiCi penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se accetti ora ti do anche gyarados shiny al 91Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.