SerjoWalker Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerco le megapietre esclusive di pokemon X, in cambio offro quelle esclusive di Y Se qualcuno è interessato mi contatti anche privatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Charizardite x per la y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mewtwoite x.Vorrei la Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 heracrosite per agronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Charizardite x per la y ? Aggiudicato Contattami per MP quando puoi/vuoi scambiare...in serata io dovrei esserci heracrosite per agronite? Ma sono entrambe su y.... non capisco che scambio hai proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Serjo,accetti anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma sono entrambe su y.... non capisco che scambio hai proposte Hai ragione,ho sbagliato:) manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Serjo,accetti anche a me Devo ancora catturarlo....però si può fare appena recuperata la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.