Bioh Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Metto all' asta una Charizardite Y Accetto soltanto offerte di pokemon shiny, quindi evitate di offrire pokemon ivsati. Se non arriveranno offerte soddisfacenti mi terrò la megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti offro poliwrath shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ritiro l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Florges (fiore giallo) sciaini, prendere o lasciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 braixen shiny DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Al momento Green é in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 alomolola shiny+chespin natura a scelta+skarmory scaltro 3 ivalomolola shiny+chespin natura a scelta+skarmory scaltro 3 ivSkarmory con mosse 4 uovo:baldeali-perforbecco-turbine-maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Seaking Goldeen Poliwirl tutti Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Politoed shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No pokemon della chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ritiro l'offerta se non ti interessaanzi la ritiro ufficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cacturne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cacturne shiny Sei tu in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 so che non c'entra niente ma se ho pokemon x e do a charizard la charizardite Y assume la forma Y (ovvero quella arancione ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 so che non c'entra niente ma se ho pokemon x e do a charizard la charizardite Y assume la forma Y (ovvero quella arancione ) ? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 so che non c'entra niente ma se ho pokemon x e do a charizard la charizardite Y assume la forma Y (ovvero quella arancione ) ?SiOffro farftech'd shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 SiOffro farftech'd shinydarkcri98x è ancora in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Clawitzer shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Clawitzer shiny! darkcri98x è ancora in testa Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scusami ma ritiro la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scusami ma ritiro la mia offertaOkNon ci sono pokemon che mi interessano, chiudo l' asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.