g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro un Relicanth shiny natura scaltra al miglior offerente le offerte vengono valutate così: Pokemon ShinyLeggendatiMega pietre esclusivepokemon al 100 con 6/5ivspokemon con 6/5 ivs rarissimi Se nessuna offerta mi sta bene mi riservo la facoltà di tenere il pokemon se un offerta la trovo irrinunciabile mi riservo la facoltà di chiudere l'asta subito! Appena vedo un paio di offerte vi comunico a che ora chiude l'asta. Per ora la migliore e unica offerta è stata uno Scizor livello 100 5 ivs (rifiutato perchè lo ho identico XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro poliwag shiny con soprannome poliswag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non credi di volere un po troppo per uno shiny pescato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro poliwag shiny con soprannome poliswaglo ho già Non credi di volere un po troppo per uno shiny pescato?mica ho detto voglio charizard shiny o nulla -.-....se a qualcuno interessa fa offerte sennò nulla...non ho detto ne di volere lo shiny più raro del mondo ne altro...poi la gente si regola su cosa offrire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.