valentinagiona Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Maschio , acquaiuto.Cerco i seguenti shiny: Growlithe Alakazam Ponyta Vaporeon Mareeep EspeonHoundour Ralts Banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 offro Houndoom shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ivs? niente di rilevante, però ci aggiungo l'Houndoomite e magari Rhyperior shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Consulto mio moroso e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Consulto mio moroso e ti dico va bene, quando mi fai sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti scrivo in mp tranquillo Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.