Beppissimo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 offro larvesta ivs al massimo in ps attspec difspec e vel natura timida,honedge ivs al massimo in attacco e dif spec natura audace,ferroseed con parassiseme e levitoroccia ivs al massimo in ps e dif spec natura placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A me interesserebbe larvesta.Quindi vuoi un larvesta per uno swinub dw?Dovrei avere qualche scarto con 3-4 ivs a 31:3Con natura decisa:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 perfetto é proprio come lo voglio se puoi darmene due(uno maschio e uno femmina) ancora meglio io posso fare lo stesso con larvestaperfetto é proprio come lo voglio se puoi darmene due (uno maschio e uno femmina) ancora meglio,io posso fare lo stesso con larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.