zeref666 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Quale di questi 2 moveset mi consigliate per dragonite Natura Allegra: DragodanzaOltraggio/DragartigliTerremoto/BrecciaExtrarapidoNatura: AllegraEVs: 252 Attacco, 252 Velocità , 4 PSABILITÀ: MultisquameSTRUMENTO: Avanzi OltraggioTerremotoBrecciaExtrarapidoNATURA: AllegraEVs: 252 Attacco, 252 Velocità , 4 PSABILITÀ: MultisquameSTRUMENTO: Bendascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nessuno dei due:Dragonite@life orbnatura allegraMoveset:erthaquakedragon clawdragon dancefire punch252atk/252vel/4hpse il dragonite ti piace come l'ho fatto io metti mi piace please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Pero al posto di Fuocopugno che in Y non si puo trovare cosa metto?Io avevo pensato a Breaccia Perchè è superefficace x2 contro il tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok allora breccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io gli metterei tuonopugno.. i pugni li impara dalla ricordamosse con le squame cuore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io gli metterei tuonopugno.. i pugni li impara dalla ricordamosse con le squame cuore.. Tuonopugno al posto di quale mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Di fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 e allora come contrasterei i pokemon di tipo ghiaccio che gli fanno un danno x4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 DIFENSIVO :SostitutoDragodanzaDragartigliTrespoloNatura: AllegraEVs: 252 HP / 72 Def / 60 Sp.Def / 124 VelABILITÀ: MultisquameSTRUMENTO: AvanziCosì puoi comodamente resistere al ghiaccio con Sostituto, per poi preparare il Contrattacco SPAZZATRICE:Dragodanza/Fuocopugno/BrecciaProtezione ExtrarapidoDragartigli/OltraggioNatura: Allegra o DecisaEVs: 4 HP/ 252 Atk / 252 VelABILITÀ: MultisquameSTRUMENTO: AssorbisferaUn Set più rischioso, però efficacissimo con tantissimo tipi di Pokémon ^.^Anche con i tipi Ghiaccio puoi usare il Primo Set, visto che comunque subiscono danno normale da Dragartigli... E quando potenziato... Beh xD Nel secondo Set puoi anche usare Fuocopugno al posto di Dragodanza (la impara dal Ricordamosse!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma mettigli una vulneropolizza e con multisquame ciao! Dragartigli ad oltranza!E se ti trovi un lapras che gli fai con fuocopugno? E a blastoise?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.