Alech Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ragazzi un'informazione, sto cercando un charmeleon shiny nel safari, ho disattivato il wirless cosi da vedere solo 2 pokemon (ponyta e charmaleon) e non il terzo. Posso entrare ed uscire dal safari o devo restare li sempre? e piu o meno dopo quanto tempo appare uno shiny?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tutta fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io sapevo che le probabilità si alzano quando cerchi in un safari di una persona online...Io così ho preso Growlithe, Loudred, Lillipup, Duosion e Phantump shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ragazzi un'informazione, sto cercando un charmeleon shiny nel safari, ho disattivato il wirless cosi da vedere solo 2 pokemon (ponyta e charmaleon) e non il terzo. Posso entrare ed uscire dal safari o devo restare li sempre? e piu o meno dopo quanto tempo appare uno shiny? Grazie mille Pero mi sembra che nel safari c è piu probabilità di trovare shiny se è wirless acceso e la persona di quel safari deve essere online mi pare che cosi la probablita di trovare uno shiny diventi 1 su 2500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok ho capito grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.