Luci Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scambio Klefkey shiny 3 ivs x-x-x-31-31-31 rating ottimo natura sicura abilità burla Non cerco megapietre o altri shiny ma pokemon competivi con 5 ivs e natura favorevole, abilità utili e magari mosse uovo. Possibilmente coppie. Accetto anche oggetti unici come avanzi.Dato che i tuffaldini e furbetti sono alle porte lo scambio dello shiny avverrà in questo modo:Prima mi date i pokemon/oggetti che abbiamo stabilito, io li controllo dal giudice e alla fine mando il mio Klefkey. Quindi armarsi di pazienza per lo scambio.Ovviamente posso dimostrare di possederlo.L'unico shiny che mi interessa è Ralts ma deve avere almeno 3 ivs e natura favorevole.Ovviamente se non trovo un offerta soddisfacente me lo tengo e lo scambierò con qualcosa che mi interessa per conto mio.Non sono qui per rifilare fregature, ho un mio piccolo mercatino e i miei scambi parlano chiaro. Mi reputo un utente serio. Ora via alle offerte e vediamo come va a finire VISTE LE NUMEROSE OFFERTE (NON ME L'ASPETTAVO) PONGO UNA "BASE D'ASTA"MINIMO DUE COPPIE DI POKEMON 5 IV CON NATURA E ABILITA' FAVOREVOLI DI QUELLI CHE MI MANCANO O CHE CERCO NEL MIO MERCATINOhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32163-il-piccolo-mercatino-di-luci/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 3 pokemon che trovi nel mio mercatino, link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Gligar 5iv + Honedge 4iv e speed 0+ Magikarp 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Bulbasaur 5iv più charmender 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie per le offerte e per gli mp ma spero di ricavarci almeno 2 coppie competitive che possano interessarmi e che mi manchino ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Allora posso darti 2 coppie, ti serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Allora posso darti 2 coppie, ti serve qualcosa? il charmender mi attirava parecchio, se avevi anche una coppia di Squirtle Maschio/Femmine Modesti 31-X-31-31-31-31Egg Moves:AcquagettoDragopulsarForzasferasi poteva anche farecomunque voglio dare tempo al tempo e vedere entro stasera che offerte mi arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Coppia di Honedge 5 ivs31 decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Coppia di Honedge 5 ivs31 decisi questi già li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 coppia di goomy 5iv (modesta) con abilità DW o senza + coppia di charmander 5 iv(modesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 All offerta che ti ho mandato per mp ti aggiungo bulbasaur 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 All offerta che ti ho mandato per mp ti aggiungo bulbasaur 4 iv no grazie coppia di goomy 5iv (modesta) con abilità DW o senza + coppia di charmander 5 iv(modesta) come non detto per charmender ho appena risolto con altri scambi del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 coppia gible allegra ,abilita dw cartavetro,5 iv giusti 31(tranne atk spe),mosse uovo oltraggio metaltestata codacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 coppia goomy (come ho scritto prima) + coppia larvitar (decisa) 5 iv (uno senza att.sp e l'altro senza speed) ed il maschio con 4 mosse uovo (inseguimento-oltraggio-dragodanza-levitoroccia) la femmina solo 2 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 - Charmander Jolly 4IV/5IV (Dragon Dance)- Bulbasaur Hasty 4IV con Chlorophyll- Honedge Brave 4IV- Gligar Impish 4IV con Immunity- Shuppet Adamant 4IV/5IV con Cursed Body- Riolu Jolly 4IV (Crunch; Low Kick)- Gasly Timid 4IV/5IV- Rotom Modest 4IV- Pumpkaboo Impish 4IV - Charmander Timid 4IV Offro fino a 6 di questi, 12 se preferisci averli in coppia! (però non ho coppie per tutti questi scritti, le ho per Gligar, Shuppet, Gastly e Pumpkaboo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Bhe offro maschi xDBuobasaur 5iv dw 31/x/31/31/31/31 modestoCharmander 5iv 31/x/31/31/31/31 timidoFroakie 5iv dw 31/x/31/31/31/31 timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 allora queste offerte?(che ne pensi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sono buone offerte ma mi prendo fino a stasera, non si sa mai che ne trovo di migliori. Senza offesa per nessuno, anzi apprezzo le numerose proposte che ho ricevuto.Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non ho trovato nessuna offerta soddisfacente pongo io un prezzo voglio coppia Charmander 31/31/31/x/31/31 natura decisa con aiutofuoco e mosse uovo oltraggio,dragodanza,dragofuriae coppia Squirtle Maschio/Femmine Modesti 31-X-31-31-31-31Egg Moves:AcquagettoDragopulsarForzasfera Per queste due coppie scambio il klefkey shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 niente pikachu allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 niente pikachu allora? No niente pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Up ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dai un'occhiata al mio topic di scambi (lì però non ho ancora aggiunto Froakie, ne ho uno con 5iv), scegli 2 Pokémon tra quelli e ci metto vicino 2 bacche rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.