FadingAway Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Come da titolo metto all'asta la seguente coppia di pokemon: Natu (Maschio) Lv.1Shiny31/31/27/31/31/31BeccataFulmisguardoStordiraggioDesiderioNatura: SicuraAbilità : Sveglialampo Natu (Femmina) Lv.1Colorazione normale23/31/31/31/31/31BeccataFulmisguardoStordiraggioDesiderioNatura: SicuraAbilità : Sincronismo Le IV che non sono al 31 sono state desunte con Instacheck, quindi sono accurate e corrette. Spero che questa asta vi possa soddisfare, e, come di consueto, specifico che se le offerte non mi piaceranno mi sentirò libera di non offrire i miei due pokemon. Ora passiamo alle cose che cerco: Cerco disperatissimamente (quelli che mi offriranno questi due pokemon saranno già a metà strada)MoltresArticuno Cose che cerco moderatamenteCharizardite YMewtwoite Y Cose che cerco con scarso interesse ma vanno bene comunqueTyranitariteMedichamite Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buona asta!
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Ti va bene la Charizidartite y per il maschio?
FadingAway Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 Articuno più mewtwoite y Sono molto interessata. Aspetto ancora qualche altra offerta, ma comunque sei sulla buona strada
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Medichamite + charizardite y + moltres se mi arriva alla gts (offro yveltal, dovrebbe arrivare subito )Ritiro la mia offerta: xatu shiny è uguale al normale D:
Xemnas9999 Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Potrei rimediarti i due pokemon che t'interessano!
FadingAway Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 Potrei rimediarti i due pokemon che t'interessano! Se riesci a procurarmeli tutti e due sono molto contenta!
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 io moltres charizardite y e metwonite y piu un pokemon con 5 ivs a tua scelta dal mio mercatino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.