FadingAway Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come da titolo metto all'asta la seguente coppia di pokemon: Natu (Maschio) Lv.1Shiny31/31/27/31/31/31BeccataFulmisguardoStordiraggioDesiderioNatura: SicuraAbilità : Sveglialampo Natu (Femmina) Lv.1Colorazione normale23/31/31/31/31/31BeccataFulmisguardoStordiraggioDesiderioNatura: SicuraAbilità : Sincronismo Le IV che non sono al 31 sono state desunte con Instacheck, quindi sono accurate e corrette. Spero che questa asta vi possa soddisfare, e, come di consueto, specifico che se le offerte non mi piaceranno mi sentirò libera di non offrire i miei due pokemon. Ora passiamo alle cose che cerco: Cerco disperatissimamente (quelli che mi offriranno questi due pokemon saranno già a metà strada)MoltresArticuno Cose che cerco moderatamenteCharizardite YMewtwoite Y Cose che cerco con scarso interesse ma vanno bene comunqueTyranitariteMedichamite Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti va bene la Charizidartite y per il maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Articuno più mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Articuno più mewtwoite y Sono molto interessata. Aspetto ancora qualche altra offerta, ma comunque sei sulla buona strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Medichamite + charizardite y + moltres se mi arriva alla gts (offro yveltal, dovrebbe arrivare subito )Ritiro la mia offerta: xatu shiny è uguale al normale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A me piace tantissimo, invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Potrei rimediarti i due pokemon che t'interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Potrei rimediarti i due pokemon che t'interessano! Se riesci a procurarmeli tutti e due sono molto contenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti mando un pm semmai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 D'accordo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io moltres charizardite y e metwonite y piu un pokemon con 5 ivs a tua scelta dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.