DragoLovers Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 So che è un chain fishing per questo non chiedo in cambio charizard o aegislash shiny <.< fate le vostre offerte, visto che piu o meno e richiesto da alcuni collezionisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ciao, posso darti fino a 3 pokemon con abilta nascoste dwo un altro chain in cambio.. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 alomolola shiny+skarmory 3 iv con mosse uovo: perforbecco-turbine-maledizione-baldeali+ ( se ti interessa un chespin con natura a scelta)+charmander 4 iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 relichant shiny o octollery shinypiu 2 pokemon dw a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 IVS e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 IVS e natura?Non le ho viste, appena posso vi faccio saperE!relichant shiny o octollery shinypiu 2 pokemon dw a sceltaLi ho già sorry alomolola shiny+skarmory 3 iv con mosse uovo: perforbecco-turbine-maledizione-baldeali+ ( se ti interessa un chespin con natura a scelta)+charmander 4 iv dwTi tengo in considerazione ciao, posso darti fino a 3 pokemon con abilta nascoste dwo un altro chain in cambio.. fammi sapereDw si prendono facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti tengo in considerazione yuppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non lo so guarda il mio mercatino e scegli due pokemon con 5 ivs MERCATINO DI ILLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 seaking shiny e 3 pokemon dw con abilita nascostetipo pokemon come bagon o vulpix o altri, con abilita preziose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non lo so guarda il mio mercatino e scegli due pokemon con 5 ivs MERCATINO DI ILLO Grazie per la scelta, se non mi offrono di meglio, credo di chiederti gligar e scyther, vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 L'asta la concludo stasera <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.