DragoLovers Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro dedenne shiny jap, non ho controllato le ivs ma non credo ne abbia 4-5 a 31. Fate le vostre offerte, in caso non mi piacciono mi tengo il pokè, l'ho proposto solamente perchè alcuni lo cercano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti offro pacirisu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 pikachu shiny+ houndou mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cosa cerchi? Solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Furret shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Venusaurite e Blastoisite con Spiritomb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Gible GPN abilità cartavetro mosse uovo Oltraggio e Metaltestata con Pokèrus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Larvitar 4 iv deciso con dragodanza ed oltraggio + bulbasaur 4 iv + bagon 4 iv +noibat 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bLastoise shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Linoone shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti offro pacirisu shinyNo grazie :3pikachu shiny+ houndou miteTi terro in considerazione Cosa cerchi? Solo shiny? Si Furret shiny?No Venusaurite e Blastoisite con Spiritomb.No li ho entrambi Gible GPN abilità cartavetro mosse uovo Oltraggio e Metaltestata con Pokèrus ?No grazie Larvitar 4 iv deciso con dragodanza ed oltraggio + bulbasaur 4 iv + bagon 4 iv +noibat 5 ivAnche a te ti terro in considerazione bLastoise shinyIdem per te, vedo se propongono di piu. Linoone shinyNo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Whishcash shiny + Octillery shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Stoutland shiny + Venusarite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Whishcash shiny + Octillery shiny Li ho Stoutland shiny + Venusarite ? Ho già la venosaurite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Poliwhirl shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Poliwhirl shiny?Lo tengo :\Ma non potete paragonare chain fishing a shiny non fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Stoutland + Kecleon entrambi shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Stoutland + Kecleon entrambi shiny ? Ti tengo in considerazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma Dedenne ce l'hanno tutti e non è affatto raro, e poi Pokémon piccoli e semplici come Dedenne e Bunnelby (ad esempio) anche se shiny non sono molto rari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma Dedenne ce l'hanno tutti e non è affatto raro, e poi Pokémon piccoli e semplici come Dedenne e Bunnelby (ad esempio) anche se shiny non sono molto rari... Dedenne è abbastanza richiesto, poi la % shiny è sempre la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Natura Cauta ivs a 31 Ps comunque <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Drappion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Plessimetro + Destincomune + Gengarite + qualcosa a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Drappion shiny Ci penso Plessimetro + Destincomune + Gengarite + qualcosa a tua scelta Ho già <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 L'asta la concludo Domani Sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.