Bubbelo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti offro un Nidoran (QUELLO MSACHIO) Shiny + qualcos'altro (Se vuoi).Non so le iVS, però posso andare un'attimo a Batikopoli e te le dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Pachirisu shiny femmina rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti offro un Nidoran (QUELLO MSACHIO) Shiny + qualcos'altro (Se vuoi).Non so le iVS, però posso andare un'attimo a Batikopoli e te le dico Cosa puoi aggiungere?Pachirisu shiny femmina rosa.:\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 swalot shiny piu corsola shiny oppure ho anche moltres e starmie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io ho aperto un topic dove scambiavo dedenne shiny e non mi ha ca**to nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.