Axelf Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 CERCO! Completiamo il Pokédex! Avrei bisogno dei seguenti Pokémon per completare il Pokédex di Kalos. Pokédex Kalos Costiera ZapdosMoltresArticuno Pokémon Safari Amici PrimeapeRapidashHypnoKinglerHitmonleeHitmontopLickylickySunfloraPinecoElekidMagbyBlisseySilcoonSeedotArmaldoDuskullSealeoAmbipomTangrowthDusknoirHerdierStoutlandUnfezantSewaddleLeavannyLilligantCinccinoDeerlingJoltick NB. I pokémon mi servono solo da registrare nel Pokédex, quindi potete scambiarmeli e ve li ridarò nell'immediato.Nel caso dei Pokémon del Safari Amici, invece, gli esemplari di cui mi serve l'intera catena evolutiva sarebbe meglio se me li scambiaste definitivamente, se possibile, altrimenti vale la regola detta precedentemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 per il completamento pokedex mi serve articuno tu lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 per il completamento pokedex mi serve articuno tu lo hai? Ma se l'ho scritto nella lista significa che non lo ho e che mi serve. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non lo avevo visto non ti arrabbiare hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non lo avevo visto non ti arrabbiare hahahaha No no, non sono arrabbiato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 LISTA AGGIORNATA. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vai dal professore, forse ti da qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cosa dovrebbe darmi il professore? ò-ò~ Lista aggiornata. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ho Venonat, Drowzee(Per Hypno), Tyrogue, Electabuzz, Magmar e Dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ho Venonat, Drowzee(Per Hypno), Tyrogue, Electabuzz, Magmar e Dusclops Venonat e Drowzee appena ricevuti. Gli altri non sono neanche nella lista. lòl Grazie lo stesso Blazzì. ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma le evo/pre vo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma le evo/pre vo sì Ma le evo e pre evo già le ho. E' solo che non ho voglia di fare le uova. lòl :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Allora te le faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Allora te le faccio io Se ne hai voglia mi faresti un piacere. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tanto alcuni devo farli anche per me ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tanto alcuni devo farli anche per me ♥ Tanto love. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Quali sarebbero questi pikè di cui teoricamente faresti le uova? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.