lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Salvo sto cercando un bulbasaur meglio se cammina ma posso anche arrangiarmi con un maschio.Unica richiesta: deve conoscere la mossa uovo verde bufera. Non chiedo iv pompate n'è nature .Posso dare flabebe natura calma con 4 IVs o gible con oltraggio meteltestata codacciaio natura decisa 3/4ivsVi prego di pensarci suHo anche spritzee con3/4ivs nature random. Posso dargli la bustina aromi.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Te lo posso fare io !!!!!Se riesco anche questa sera !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi ripeto: se è femmina accetterò più probabilmente. Se è maschio la proposta passerà in secondo piano ma comunque valutata. Grazie milleTe lo posso fare io !!!!!Se riesco anche questa sera !!!!Sei un grande. Preferisci gible , flabebe o spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 gible se puoi quello con 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Lo cerco subito per darti conferma Trovato. Ha iv massime in ps attacco dif speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok, ti faccio spare quando è pronto.Ora però devo studiare se non voglio prendere 4 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Figurati. Mandami un mex privato. Sono in attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo. Lascio un feedback positivo e chiudete pure la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.