°Vinz° Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho provato a registrare il codice 3ds di un mio amico che non lo ha usato , faccio una miriade di sondaggi e poi quando arrivo alla conferma della registrazione mi esce una pagina con scritto: 404 SONO ERROR. Ora se riprovo a registrare mi dice codice errato :/ AIUTOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 boh ; io non sono mai riuscito a registrarmi mi da sempre nome utente/password errata ;anche io voglio super mario 3D World à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dannazione e come se lo avesse già registrato ma non mi accetta password e e-mail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dannazione e come se lo avesse già registrato ma non mi accetta password e e-mail! sì fa sempre così ; lo considera registrato ma non ti accetta i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.