BananitoTime Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Rateate il mio primo Bpass team. Scolipede (F) @ Focus SashAbility: Speed BoostShiny: YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature- Baton Pass- X-Scissor- Swords Dance- Protect Avendo acquisito Speed Boost,sostituisce in XY il fragile Ninjask. BPassa Speed e Atk,in particolare a Mawile. Pr0tect se mi trovo davanti a un fire,almeno bpasso il boost in speed dato da SB. Vaporeon (F) @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Acid Armor- Toxic- Baton Pass- Protect Prima eevolution del team,toxica,si protegge e bpassa la def. Funziona bene anche come annoyer. Volcarona (M) @ LeftoversAbility: Flame BodyShiny: YesEVs: 204 HP / 252 SAtk / 52 SpdModest Nature- Quiver Dance- Bug Buzz- Fiery Dance- Roost Semplicemente Volcarona,quando entra già boosted o quando si boosta fa sfracelli. Hydreigon (M) @ Life OrbAbility: LevitateShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Dark Pulse- Dragon Pulse- Surf- Fire Blast Offre buona coverage e ha un Attacco Speciale ottimo. Poco da dire. Mawile (F) @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Iron Head- Sucker Punch- Swords Dance- Play Rough Il vero re del team,entra di solito per secondo,dopo che Scoli lo boosta in Atk e Spd,se me lo fanno fuori prima si auto-boosta con SD. Bestiale. Jolteon (M) @ LeftoversAbility: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Baton Pass- Work Up- Stored Power- Thunderbolt Su di lui ho tanti dubbi,in teoria dovrebbe coprire i Water e bpassare sp+work up. Come vi sembra? Per ora dei Pokèmon sono disposto a cambiare solo Jolteon,sono disposto invece a cambiare i vari set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non sono un grande intenditore, ma mi sembra davvero un gran bel team!Nulla da dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non sono un grande intenditore, ma mi sembra davvero un gran bel team! Nulla da dire! Cerchiamo di dare anche commenti costruttivi oltre a commenti soggettivi sulla bellezza del team in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Premetto che non sono un esperto dei BP team,ma cosa ne pensi di uno di questi due al posto di jolteon ?Il primo sarebbe per un full BP,il secondo per lavorare anche fuori.Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest NatureIVs: 30 Atk- Baton Pass- Calm Mind- Stored Power- SubstituteEspeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Baton Pass- Calm Mind- Psyshock- Dazzling Gleam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Premetto che non sono un esperto dei BP team,ma cosa ne pensi di uno di questi due al posto di jolteon ?Il primo sarebbe per un full BP,il secondo per lavorare anche fuori.Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest NatureIVs: 30 Atk- Baton Pass- Calm Mind- Stored Power- SubstituteEspeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Baton Pass- Calm Mind- Psyshock- Dazzling GleamLi devo provare,tanto Jolteon lo avrei tolto comunque.Penso che userò il secondo set,anche perché con Magic Bounce lo posso far lavorare da antihazards. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cos'altro vuoi che ti dica secondo me va bene così!dovresti essere tu quindi,dato che lo hai testato!a dire cosa ti sembra non vada bene e preferiresti cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Lo so infatti per ora mi trovo bene,solo vorrei vedere se secondo qualcuno ha ancora problemi P.s. Espeon gira benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.