master sceptile Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ciao mi sto facendo un team giorno di sole per ora hochiarizardmegapietra yaiutofuocoevs attsp vel dif spintroforza(acciaio)solaraggioondacaldaeterelamabulbasaur(da far salire di livello)megapietraclorofillaevs difsp dif hp................vulpix(da far salire di livello).....siccità evs attsp vel dif................poi volevo mettere un umbreon alla quale avrei dato sicuro lucelunare e il resto a seconda degli ivavete consigli?e avetu un eevee con buoni iv da scambiarmi?oppure un umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 metti bulbasaur con clorofilla come abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non ho capito niente di quello che hai scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 si scusate bulbasaur ha clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 aaa menomale se no che cavolo di team con il sole era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ne avevo fatto uno fortissimo e bredato su pokemon bianco2 ma poi ho saputo ke nei tornei solo i pokemon catturati a kalos si potranno usare e quindi non potrò più mettere il mio bellissimo castform per questo volevo consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.