Reflexive Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 1. Tipo di lavoro: 3 Banner2. Dimensioni: basta che sia di forma rettangolare grandezza simile al bannerino con scritto Utente/moderatore/supermod/golduser per capirci xD3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Chespin, Froakie, Fennekin4. Altre note varie: I banner sono per un torneo che ho organizzato. primo posto: deve esserci scritto 1st Place. Banner color oro secondo posto: 2nd Place Banner argento terzo posto: 3rd Place. Banner Bronzosu tutti e 3 in piccolo Pkmn XY tournament by Reflexivesu tutti e 3 devono esserci a lato i 3 starter in oggetto, preferibilmente non della loro colorazione ma del colore del banner, o comunque sfumati. Grazie mille in anticipo se è un lavoro complicato potete anche renderlo più semplice
Reflexive Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 dai ragazzi il torneo è alla finale non fate i preziosi datemi una mano
Flax Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 entro domani credo di aver il tempo di farteli
Reflexive Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Inviato 21 dicembre, 2013 tipo di lavoro: avatarimmagine da usare: Charmander! Vai sbizzarritevi!! Preferisco se possibile dei colori accesi! XD
Reflexive Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 grazie mille! sono tutte e tre molto belle ma mi piace molto la seconda che ha inviato new2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.