Reflexive Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 1. Tipo di lavoro: 3 Banner2. Dimensioni: basta che sia di forma rettangolare grandezza simile al bannerino con scritto Utente/moderatore/supermod/golduser per capirci xD3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Chespin, Froakie, Fennekin4. Altre note varie: I banner sono per un torneo che ho organizzato. primo posto: deve esserci scritto 1st Place. Banner color oro secondo posto: 2nd Place Banner argento terzo posto: 3rd Place. Banner Bronzosu tutti e 3 in piccolo Pkmn XY tournament by Reflexivesu tutti e 3 devono esserci a lato i 3 starter in oggetto, preferibilmente non della loro colorazione ma del colore del banner, o comunque sfumati. Grazie mille in anticipo se è un lavoro complicato potete anche renderlo più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 eeeee UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 dai ragazzi il torneo è alla finale non fate i preziosi datemi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flax Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 entro domani credo di aver il tempo di farteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 tipo di lavoro: avatarimmagine da usare: Charmander! Vai sbizzarritevi!! Preferisco se possibile dei colori accesi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 A te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazie mille! sono tutte e tre molto belle ma mi piace molto la seconda che ha inviato new2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.